WAP-MAG
Iscriviti ora

LE COVER GIRL DI WAP-MAG

Ásdís Rán


ph/asdis.jpg

ASDIS RAN: LA REGINA DEL GHIACCIO

La vulcanica Ice Queen Ásdís Rán (nelle foto di Momchil Hristov e di Arnold Björnsson), intervistata da World and Pleasure, si rivela un perfetto mix di fascino e mistero, conteso da riviste patinate, televisioni di tutto il mondo e griffe del lusso, tra le quali anche il marchio IceQueen da lei creato. É lei una delle più note cover girl di World and Pleasure.

«Cominciamo dall’inizio. Dove è nata?»
«In una piccola città di nome Egilsstaðir, in Islanda. Poi mi sono trasferita nella Capitale, a Reykjavik, dove ho trascorso la mia adolescenza. Ma ho vissuto un po’ dappertutto nel mondo: in Scozia, Svezia, Germania, Austria e ora in Bulgaria».

«Preferisce posare o sfilare?»
«Nella mia carriera non ho sfilato moltissimo, perché non ho il fisico tipico della mannequin. Quindi ho sempre preferito fare la fotomodella, posando per la pubblicità e per l’editoria. E faccio anche con piacere la presentatrice televisiva».

«Che cosa la rende diversa dalle altre modelle?»
«Quello che mi rende diversa è il modo di approcciare il lavoro: considero tutti i miei shooting come un lavoro da realizzare ad opera d’arte e ci metto sempre il cuore. Sono veramente brava in questo. Le mie foto possono essere sexy, ma sono sempre eleganti».

«Come ha cominciato a fare la modella?»
«Ho iniziato giovanissima ad appena 15 anni, così per provare. Ma ho subito avuto successo e ho cominciato a lavorare anche in televisione. Ho fatto perfino un reality e oggi ho anche una mia propria agenzia di modelle».

«Hobby?»
«Andare in palestra, scrivere rubriche per le riviste e viaggiare per il mondo. Poi ancora amo la buona tavola e le etichette più raffinate della produzione vitivinicola d’eccellenza. Presto uscirà anche un mio libro».

«E in amore?»
«Sono stata così fortunata da averlo trovato».

«Obiettivi per il futuro?»
«I miei obiettivi per il futuro li ho quasi raggiunti: ho recentemente lanciato la linea cosmetica IceQueen Make-up e la linea di moda Icequeen Midnight Queen che già hanno riscontrato un grande successo e che ora verranno distribuite nei più grandi retail store d’Islanda. Il mio obiettivo principale è che questa avventura possa svilupparsi ancora e diventare più grande nei prossimi anni. Ora continuo a lavorare ad alcune nuove idee per il mio brand IceQueen».

Altri articoli

foto. Giada Scolari: top dell'alta moda

foto .Dalla Svezia: Christina Wenngren

foto.Stile chic: Fernanda Cavalcante

foto .Raquel Walert: stile ed eleganza

Scopri ora tutti gli altri annunci!

Home