WAP-MAG
PRINTED EDITION
Lanciato nel 1999, il magazine si è da sempre focalizzato su una distribuzione rivolta a personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori, manager e opinion leader, adottando una politica editoriale che tende a privilegiare il lusso visto come cultura, con un'anima artistica ed artigianale. Un lungo percorso creativo ha poi dato vita ad un restyling del magazine, ma il mood della rivista è rimasto sostanzialmente invariato, focalizzandosi sul mondo dell'eccellenza, del lusso e del lifestyle.
World and Pleasure vuole fotografare il «Mondo» e raccontarlo dando i suggerimenti giusti per vivere con più «Piacere» e con più gusto: ultime tendenze, moda, arte, design, stile di vita, ma anche eventi, personaggi, attualità, cultura, viaggi e reportage alla scoperta di terre lontane, questi i temi trattati dal magazine.
WAP-MAG raccoglie così il retaggio dell’eccellenza italiana, intendendo puntare sul bello, sul fatto ad arte, sull’innovazione tecnologica e su quella artigianalità italiana da sempre apprezzata in tutto il mondo. La mission del magazine è quella di enfatizzare il senso del lusso quale motore dell’economia, valorizzare l’italian style e riaffermare l’importanza dei piaceri della vita, dei valori e delle tradizioni.
Dettagli tecnici
- Copertina: patinata lucida plastificata da 250 gr.,
- Pagine interne: patinata lucida da 150 gr.,
- Confezione: brossura filo refe,
- Formato: 21,5 x 31 cm.,
- Uscite: 2 numeri/anno a dicembre (chiusura 15 ottobre) e giugno (chiusura 15 aprile),
- Tiratura: 5.000 copie printed edition + 200.000 copie digital edition in PDF via e-mail.