STYLE & FASHION
La sensuale lingerie di Agent Provocateur
La nuova sensuale collezione di Agent Provocateur incanta per la straordinaria profusione di pizzi e trasparenze. La donna che desidera esprimere al massimo la propria femminilità potrà trasformarsi in una femme fatale indossando completi intimi coordinati, sottovesti, reggicalze, vestaglie, body e anche abiti seducenti da indossare nelle occasioni più speciali.
Agent Provocateur è da anni uno dei principali protagonisti nel campo della lingerie più esclusiva. Lo stile sensuale e talvolta audace dei suoi capi incontra l’apprezzamento di moltissime donne desiderose di interpretare al meglio la loro personalità, sia essa romantica oppure più audace.
Fondata da Serena Rees e Joseph Corré, figlio della nota stilista Vivienne Westwood, l’azienda britannica specializzata nella produzione di lingerie aprì il suo primo negozio a Soho, su Broadwick Street e conta oggi con oltre 100 negozi in 13 nazioni, essendo riuscita a catturare l’attenzione dell’universo femminile attraverso le sue proposte sempre audaci.
La nuova sensuale collezione annovera meravigliosi completi intimi in nero abbinato al rosa, al rosso oppure al nude. E molto intriganti sono anche i modelli in pizzo floreale blu notte. Il tutto accomunato da un raffinato gioco di tessuti e trasparenze. E poi ancora una gamma di reggiseni che si amplia a comprendere anche versioni più originali con motivi stringati oppure a incrocio sul seno. La collezione racchiude infine avvolgenti sottovesti in pizzo turchese e modelli scivolati in seta nera, arricchita da ricami a contrasto sui bordi, top e leggings in pizzo, vestaglie lunghe con cintura in vita e abiti lunghi effetto mesh.
STYLE & FASHION
La Perla: eleganti trasparenze
STYLE & FASHION
Borsalino: l'eleganza di un dettaglio
HAUTE COUTURE
L'Arte incontra la Moda
NEWS & FEATURES
La donna più elegante del 2015
NEWS & FEATURES
Le 12 donne più belle de 2015
Altri articoli STYLE & FASHION